I cataloghi di LAM Srl

Le nostre collezioni di lampade e lampadari nei cataloghi cartacei.

Via Dese 2019 New

Collezione classica

Lampadari, plafoniere e lampade da tavolo, da parete, biliardi e piantane dal design classico o vintage a volte rustico, elegante e ricercato, adatto per ambienti caldi ed accoglienti e accoglienti. Tutto lo stile Veneto nella collezione Via Dese, che richiama il suo territorio, i suoi paesaggi, le sue montagne, i suoi colori , la sua Venezia.

Sfoglia catalogo Download

GD Service 2018

Collezione trend

Lampadari pensati per quella fascia di pubblico giovanile o che cerca oggetti semplici dal design moderno ed accattivante, dai materiali comunque ricercati e dal prezzo competitivo. GD Service per quelli che sanno dare il giusto valore al Made in Italy anche in un segmento di fascia bassa dove l'importazione da paesi a basso costo e qualità la fà da padrona

Sfoglia catalogo Download

People & Light 2017

Collezione moderna

I lampadari moderni di LAM Srl della collezionw People&Light, vantano soluzioni LED per la massima efficienza energetica, con un design moderno, rigoroso e minimalista, ottimo per soluzioni architetturali ricercate ed esclusive per open-space, uffici e case dallo stile attuale.

Sfoglia catalogo Download

Bloom 2017

Collezione LED

Lampade a incasso, faretti, Modulex, lampadari modulari, soluzioni technice con luce LED, Bloom è l'illuminazione LAM pensata per il futuro. Le soluzioni tecniche di Bloom sono l'avanguardia nel settore illuminotecnico.

Sfoglia catalogo Download

FAQ: come consultare i nostri cataloghi

In cosa differisce ogni catalogo?

LAM ha 4 collezioni, una in ciascun catalogo. Nel catalogo Via Dese troverete la collezione classica e vintage, mentre nel catalogo People & Light troverete la collezione moderna ed architetturale. Nel catalogo Bloom trovate la collezione fiore all'occhiello di LAM, pensata per il settore della luce tecnica ed architetturale, con soluzioni LED all'avanguardia. Nel catalogo GD Service trovate una collezione pensata per il grande pubblico esigente ma dai gusti sobri, con prodotti dal prezzo competivo.

Che differenza c'è tra una serie di lampadari e un'altra?

Ogni serie di lampade e lampadari ha il proprio stile riconoscibile che si differenzia dalle altre serie . Inoltre una serie di lampade e lampadari ha una o più finiture che potrebbero essere uguali a quelle di altre serie differenti. All'interno della stessa famiglia potrete pertanto scegliere lampadari uguali nella forma , ma con diverse finiture, abbinabili anche con prodotti di altre serie che abbiano gli stessi colori . Nel catalogo, per ogni serie di lampade e lampadari, troverete le finiture corrispondenti.

Quante finiture può avere un lampadario?

Ogni serie di lampadari può avere più finiture e colorazioni disponibili. Questo significa che ciascun lampadario, plafoniera, applique, etc. di quella specifica serie avrà le finiture riportate e codificate nei cataloghi. Una serie avrà naturalmente almeno una finitura e potrà a volte avere anche più di 10 finiture.

modal